Anticipazioni

Google prepara nuovi smartphone Pixel

Secondo quanto rivela la stampa statunitense, Google starebbe già lavorando sui prossimi smartphone Pixel che, secondo i rumors, potrebbero avere un processore sviluppato direttamente dalla società di Mountain View. All’interno della nuova gamma spiccherebbe altresì un device dal costo più abbordabile…

Insomma, a distanza di qualche mese dalla presentazione e dall lancio commerciale dei suoi primi smartphone Pixel e Pixel XL (in Italia non ancora disponibili), arrivano novità interessanti dal mondo di Mountain View, con riferimento ai nuovi smartphone.

In particolare, secondo quanto avrebbe cercato di ricondurre 9to5Google, l’azienda vorrebbe migliorare ulteriormente la fotocamera dei dispositivi, sviluppando positivamente le prestazioni dei sensori adottati in condizioni di bassa luminosità. Altre indiscrezioni, come abbiamo anticipato, riguardano invece i processori: pare che Google abbia intenzione di dotare i propri smartphone di una CPU sviluppata internamente, come già fa Apple.

Notizie non troppo confortanti sembrano invece arrivare per il prezzo, che potrebbe divenire più caro per almeno 50 dollari rispetto ai Pixel originali. Di contro, Google starebbe testando i Pixel 2B, particolari smartphone per la fascia media di mercato…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio