Anticipazioni

Google prepara i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL

Contrariamente a quanto si riteneva fino a non troppo tempo fa, i nuovi smartphone di Google, prodotti in collaborazione con HTC, non si chiameranno Nexus, bensì Pixel e Pixel XL. Ancora non vi è nulla di certo, ma secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Android Police, che cita fonti anonime vicine all’azienda, il cambio di nome è praticamente certo.

I Pixel e i Pixel XL dovrebbero quindi essere gli smartphone che fino al momento nell’ambiente erano stati ribattezzati come HTC Sailfish (Pixel, con display da 5 pollici) e HTC Marlin (Pixel XL, con display da 5,5 pollici).

Al di là di ciò, per il momento non vi sono certezze sulle caratteristiche dei due device. Secondo le indiscrezioni, comunque, tutto sarà svelato il prossimo 4 ottobre durante un evento ad hoc. In quell’occasione Google dovrebbe fornire ulteriori dettagli su questi smartphone e sui propri nuovi prodotti e servizi, ivi compreso Google Home, l’hub per il controllo della casa smart. In quell’occasione, infine, potrebbero essere presentati il nuovo Chromecast 4K per lo streaming video ad alta risoluzione, e un nuovo visore per la realtà virtuale che sarà compatibile con la prossima piattaforma Daydream.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio