Musica

Google Music Store: ecco i primi screenshot

\"\"La multinazionale di Mountain View sembrerebbe pronta a dare l’annuncio ufficiale dell’avvio del proprio store musicale.
L’annuncio potrebbe avvenire nel corso della conferenza indetta da Google per il prossimo 16 novembre. L’invito fatto recapitare agli ospiti non lascia trapelare niente, e in realtà non si sa quale sia l’argomento della presentazione: se ci sarà l’annuncio di uno nuovo smartphone o dello store, ma tutto fa pensare alla seconda opzione.

La manifestazione potrà essere seguita in diretta streaming sul canale ufficiale di Android alle 23 ora italiana.
Un progetto, quello del Google Music Store, studiato per essere supportato sugli smartphone Android, in cantiere da qualche mese.
Sul sito TechnoDroidVe sono apparsi i primi screenshot di quello che mira a diventare il diretto concorrente di iTunes di Apple.
Dalle prime immagini del sito sembra essere a tutti gli effeti uno store di brani musicali molto curato nella grafica e in linea con il rinnovamento di Android Market.
Tra le varie sezioni presenti, sempre secondo il sito TechnoDroidVe, ci sarà anche la “Free Song of the Day” che racchiuderebbe i brani musicali disponibili ogni giorno per il download gratuito.
L’unico neo del servizio musicale di Google è che non ha avuto molti consensi da parte delle case discografiche mondiali.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio