Smartphone

Gionee lancia il nuovo Gionee M2017: ecco tutte le caratteristiche

Gionee ha presentato il suo nuovo dispositivo, Gionee M2017, ottenendo immediati riscontri positivi. Il device proveniente dalla Cina è caratterizzato da alcune specificità di rilievo, come lo schermo ricurvo e la risoluzione 2K, e anche se l’estetica e il design non hanno soddisfatto proprio tutti, le caratteristiche tecniche sembrano essere eccellenti e, probabilmente, accontenteranno più di qualcuno.

Il display

Cominciamo con il display, che ricorda quello – più noto – del Samsung Galaxy S7 Edge. Lo schermo è AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione 2K e 518 ppi. I colori sono sufficientemente ricchi grazie allo standard DCI P3 pari al 93%.

Fotocamere

Il Gionee M2017 ha una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel con autofocus dual-core, con elaborazione delle foto grazie a un 2x zoom ottico e a un 8x di zoom digitale. Le fotocamere del device permettono di raggiungere ottime qualità di scatto anche in condizioni difficili e con scarsa illuminazione.

Hardware

Per quanto concerne le altre caratteristche hardware del Gionee M2017, spicca la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 653 da 1.95GHz, 6 GB di RAM e una GPU Adreno 510. Ottima la batteria, da 7,000mAh (o, meglio doppia batteria da 3,500mAh accoppiata nello stesso alloggio), che dovrebbe garantire 31,74 ore di conversazione per carica e fino a 25,89 ore di riproduzione video.

Prezzo

Al momento lo smartphone è in vendita solo in Cina ad un prezzo di circa 1.000 dollari, con 128 GB di memoria interna.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio