Sim City

Electronic Arts, azienda leader nel settore dei software interattivi per l\’intrattenimento, ha annunciato la disponibilità al download di SimCity, ora scaricabile anche su telefonino. SimCity permetterà agli utenti di telefonia mobile di immergersi completamente in questo classico gioco simulativo, creando e gestendo la crescita di una dinamica città semplicemente utilizzando i propri polpastrelli.

Nei panni del sindaco e dell\’assessore all\’urbanistica potrai costruire e disegnare la città ideale sul cellulare ma presta attenzione: la vita dei cittadini – e la loro felicità – dipende esclusivamente dalla tua abilità e scelte. Un completo set di mappe esclusive tra cui scegliere, saranno la base per suddividere le aree in residenziali, commerciali ed industriali. Successivamente, realizza strade, ferrovie, stazioni di polizia e dei vigili del fuoco, parchi e stadi, tanto per citarne alcuni. Non appena la città inizia a prender forma, preparati ad affrontare imprevedibili sfide contro il crimine, inquinamento, incendi, calamità naturali e perfino mostri all\’attacco. Tutto questo, con un occhio rigoroso al budget. Lo scopo del gioco è cercare di attrarre il maggior numero possibile di Sims nella tua nuova e prosperosa metropoli.

Caratteristiche
• Costruisci città basandoti su molteplici mappe, ciascuna col proprio coefficiente di sfida
• Controlla la velocità dello sviluppo – se la città cresce troppo rapidamente, fermatiper riprenderne il controllo
• Amministra le risorse locali e decidi come spendere al meglio i tanto sudati soldi delle tasse. Mantieni i conti in positivo ma non eccedere con le tasse altrimenti i cittadini potrebbero andar via.
• Otto differenti categorie di azioni vi permetteranno di pianificare, disegnare, costruire, tracciare, demolire, ripianificare e gestire la città
• Tutte le informazioni di cui si ha bisogno – statistiche complete sulle attività residenziali, commerciali e industriali, valutazione dei terreni, monitoraggio del crimine ed inquinamento, controllo del traffico al fine di stabilire le priorità di intervento nella città.
• Aiuta i cittadini a far fronte alle calamità naturali come i tornadi

Con tutte le emozioni del celebre simulatore nel palmo di una mano, la versione mobile del gioco regalerà una nuova profonda esperienza a tutti gli amanti di SimCity. Per ulteriori dettagli su SimCity visitare: http://www.eamobile.com

 

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio