Heroes

Il videogioco per i cellulari Heroes, derivato dalla fortunata serie TV, permette di aiutare delle persone normali con poteri straordinari a salvare il mondo.

\"Heroes\"

Derivato direttamente dalla fortunatissima serie televisiva americana Heroes, ecco il videogioco per cellulari sviluppato da Gameloft. Il giocatore avrà la possibilità di unirsi agli “eroi” Hiro, Niki, Peter e agli altri personaggi nel gioco ufficiale ed esclusivo che si ispira della serie Tv del momento. Con Heroes sarà possibile rivivere le emozioni dei telefilm partecipando ad un epico gioco che racconta le vite di alcune persone normali che scoprono di possedere dei poteri soprannaturali, ma soprattutto di doverli usare per salvare il mondo.

In prima persona si potrà provare che cosa significa avere dei poteri soprannaturali: nascondersi senza farsi vedere, salvare vite umane e combattere i nemici con incredibile abilità. Si potranno impersonare Hiro, Niki e Peter, utilizzare i loro poteri unici, incontrare gli altri personaggi della serie e aiutarli nella loro missione per salvare il mondo. Il gioco è composto da un totale di 11 livelli in 4 scenari: le strade di NY, una NY del futuro, il Museo e Las Vegas.

 

 

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio