App

Gardaland Resort: l’app per godersi al meglio il parco divertimenti

\"\"Meta preferita da grandi e piccini, specialmente nella stagione estiva, è Gardaland il parco divertimenti del nord Italia.
Meta di migliaia di visitatori ogni anno, è tra i parchi a tema più importanti d’Europa, con nuove attrazioni ogni anno e numerosi spettacoli dedicati a grandi e piccini.

Vi presentiamo oggi l’app ufficiale dal titolo Gardaland Resort Official App, disponibile sull’Apple Store, che guida i visitatori nel regno incantato di Gardaland.
Il programma è gratuito ed ha tra le sue peculiarità le ultime novità sui giochi del 2011, una mappa interattiva, giochi e intrattenimenti oltre alla possibilità di acquisto on line e riscossione di gadget elettronici. Il software è ben fatto e molto interattivo con tutto il parco.
E’ presente la geolocalizzazione per l’utente che potrà così muoversi all’interno della struttura tra ristoranti, negozi e attrazioni. I qr code e la realtà aumentata rendono l’app particolare, poiché fotografando con il proprio iPhone, e rispondendo ai vari indovinelli, si può esplorare il parco come una grande caccia al tesoro.
Da segnalare anche la funzione per localizzare la propria auto e tornare a casa, dopo una giornata trascorsa in un’atmosfera magica.
Se avete già deciso di andare da soli o con tutta la famiglia, non dovete fare altro che installarla sul vostro smartphone. Un’app completa per sfruttare e godersi a pieno uno dei parchi divertimenti più grande del nostro Paese.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio