Samsung

Galaxy X1, smartphone pieghevole disponibile entro fine anno

Stando alle ultime indiscrezioni – questa volta ritenute, a torto o a ragione, più attendibile delle precedenti – il Galaxy X1, primo smartphone pieghevole del produttore sudcoreano, con il codename Progetto Valley, arriverà entro la fine di quest’anno e, dunque, non più nel terzo trimestre.

In particolare, un rapporto del Korea Herald dichiara che questi device potrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno, con 100 mila unità in corso di lenta predisposizione dalla compagnia sudcoreana.

Anche se non si hanno ancora molti dettagli su questo smartphone, si ambisce a sottolineare la sua caratteristica principale: il Galaxy X1 sarà dotato di un pannello in grado di piegarsi, e sarà in grado di trasformarsi in un tablet da 7 pollici nell’ipotesi in cui venga aperto completamente. Il report sottolinea comunque che Samsung non avrebbe assunto una decisione definitiva sul periodo in cui lanciare il device, poichè ci sarebbero ancora sensibili dubbi sulla presumibile risposta dei consumatori e sul target (alto?) al quale indirizzare questo dispositivo.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio