Smartphone

Forse in arrivo nuovi smartphone Samsung Galaxy C

Si chiamano Samsung Galaxy C – forse! – i nuovi smarpthone di fascia media che la compagnia sudcoreana avrebbe intenzione di lanciare, collocandoli in una fascia a metà tra gli A e i J, dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.

A lanciare l’indiscrezione è stato Geekbench, che nel suo database ha visto comparire il nuovo modello SM-C5000, che potrebbe essere il Galaxy C5 da 5,2 pollici. Altri componenti della stessa serie dovrebbero essere i Galaxy C3 (4,7 pollici) e Galaxy C7 (5,5 pollici), dei quali però non si conosce quasi nulla, tranne qualche tiepido rumors sul mercato.

Per quanto concerne il modello del quale si sa invece qualcosina in più, nel database di Geekbench il Samsung SM –C5000 dovrebbe contraddistinguersi per un display full HD da 5,2 pollici e un processore octa core Snapdragon 617 a 1,5 GHz, unitamente a 4 GB di RAM, una dotazione di memoria superiore a quella presente (2 o 3 GB) in prodotti analoghi. In ambito software, il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow.

Pare inoltre che lo smartphone possa essere lanciato già nel corso del prossimo mese in Cina, e che non sia ancora nota un’eventuale distribuzione in Europa e USA.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio