Accessori

Fitbit annuncia smartwach innovativo

Fibit, già presente (ma in via marginale) nel settore degli smartwatch con il suo Smart Fitness Watch Blaze, ha dichiarato per voce del suo CEO James Park che ha intenzione di rafforzare la propria offerta con un primo vero e proprio smartwatch a tutti gli effetti, in cui la musica avrà un ruolo fondamentale. Ma di cosa si tratta?

In particolare, durante un’intervista condotta su The Verge, il CEO dell’azienda (tra i nomi più noti nel mercato dei fitness tracker) ha dichiarato che il prossimo smartwatch disporrà di una serie di app realizzate da partner selezionati, e che le app presenti saranno ampliabili, attingendo da un ricco parto in evoluzione. Le app sviluppate da terze parti potranno essere consultate e scaricate mediante l’applicazione di Fitbit, e non tramite uno store come invece il top manager aveva fatto intendere in precedenza.

Detto ciò, nessuna notizia è stata fornita sulla data del lancio del prodotto, così come non sono stati dati altri indizi su quali potrebbero essere le app a popolare da subito il nuovo smartwatch. Il CEO si è limitato ad affermare che la musica giocherà una parte molto importante del nuovo prodotto…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio