App

Fame all’improvviso? Ecco l’app della McDonald’s Italia

\"\"La catena di fast food più famosa del mondo sbarca su smartphone e tablet Apple.
McDonald\’s Italia” è il titolo di una nuova applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad dedicata ai tanti utenti che amano ritrovarsi e mangiare nei punti vendita di questa diffusa catena di fast food. «L’applicazione – fanno sapere dall’azienda – offre un pacchetto di strumenti utili che consentono di essere informati sull’origine dei prodotti, sui valori nutrizionali e sui vari ristoranti sparsi lungo tutta la Penisola».

All’interno dell’applicazione sono presenti molte sezioni: uno strumento che permette di comporre il proprio menu, scegliendo tra i vari prodotti dell’azienda e premendo sul tastino “calcola” saranno visualizzati i relativi valori nutrizionali e la loro percentuale del fabbisogno giornaliero di un bambino o di un adulto. Nelle news si trovano le info relative all’origine dei prodotti McDonald’s, i controlli dei vari ristoranti e molte curiosità relative al mondo Mc.

L’applicazione McDonald’s Italia può essere scaricata gratuitamente dall’ App Store.
Un altro componente pratico è rappresentato dallo store finder. Una mappa dettagliata, che grazie all’integrazione del GPS, rende più facile trovare un ristorante nelle vicinanze di dove siamo. E’ possibile consultare gli orari e servizi disponibili (McCaffè, McDrive ecc) o chiamare direttamente il ristorante.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio