App

Everybody’s Golf, arriva il primo gioco di Sony per smartphone

Si chiama Everybody’s Golf, è una riedizione di un vecchio gioco della prima PlayStation e, soprattutto, è il primo gioco che Sony ha predisposto per i dispositivi di telefonia mobile. Disponibile per il momento solo in Giappone, potrebbe rappresentare un gradevole esordio del colosso giapponese su device Android e iOS.

Alla luce di quanto sopra, appare chiaro che in tal modo Sony desidera seguire le orme di Nintendo, che lo scorso anno lanciò Miitomo e Super Mario Run, prima su iPhone e poi su Android, al fine di percorrere una redditizia strada sul mercato mobile.

Ora, considerato che è impossibile ignorare il mercato dei dispositivi mobili, è molto probabile che dalle parti di Forward Works, lo studio che si è occupato della nuova versione di Everybody’s Golf, si stiano dando alacremente da fare. E di fatti, pare che i bene informati sostengano che il team abbia in cantiere la realizzazione di altri titoli, come Wild Arms e Arc the Lad, che hanno avuto una discreta influenza in estremo oriente e che potrebbero essere ravvivati da queste nuove edizioni

E voi che ne pensate?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio