Panasonic

ELUGA Power: Panasonic super android subacqueo

\"\"Prestazioni elevate, display da 5\’\’ e impermeabile: sono alcune delle caratteristiche del nuovo Panasonic, che rientra con uno spettacolare smartphone sul mercato tecnologico europeo. Li avevamo lasciati un pochino in disparte, ma il rientro è stato grandioso.

Si chiama ELUGA Power il nuovo smartphone HD che Panasonic ha lanciato nel 2012 per portare sul mercato un terminale Android 4.0 Ice Cream Sandwich con display da 5\’\’ con risoluzione di 1280×720 pixel. Al momento questo terminale è ancora in prototipo, non si può acquistare, tuttavia secondo le stime post Barcellona ci sono buoni presupposti per avere qualcosa di molto simile nei negozi ben presto.

Da considerare prima di tutto l\’attenzione riservata per la indistruttibilità di questo terminale, anti graffio, anti sabbia e impermeabilizzato, con prove dimostrate al pubblico, di immersione e di contatto con acqua e liquidi.

Il trend è quello di creare telefoni che abbiano un buon display per navigare in completa libertà e vedere filmati e foto in ottima qualità: nonostante le grandi dimensioni del display il peso resta contenuto: si tratta di 133 grammi per le misure di 136 mm x 70 mm x 9.6 mm.

Stiloso in color nero il display snello, elegante e profilato in alluminio color metallo e grafite il retro, su cui è posizionata la foto/videocamera da 8.5MP zoom 8x. Frontalmente la seconda videocamera. Per le registrazioni audio e video è prevista anche la funzione background, se confermata, una delle novità più importanti di questo telefono.

Memoria interna di 8 GB, espandibile a 32 GB, integrata dalla possibilità di stoccaggio esterno, che oramai segna il passo, come avevamo detto tempo fa. Connessione in Wi-Fi, Micro USB 2.0, Bluetooth. Per la connettibilità parliamo di un EDGE, HSPA, HSDPA e HSUPA con velocità testata fino a 6Mbps.

Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio