Huawei

Ecco quando sarà disponibile lo Huawei P9 Lite in Italia

Sta per arrivare anche sul mercato italiano lo Huawei P9 Lite, uno degli smartphone più attesi del momento. In arrivo direttamente dalla Cina, preceduto da una campagna marketing di particolare interesse, il P9 Lite auspica di poter ribaltare il successo già ottenuto dal suo predecessore, poggiando la propria convenienza su un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Sebbene il dispositivo non sia ancora in vendita sui principali store delle catene di vendita di elettronica di consumo e di telefonia, il device è prenotabile a 299 euro. Su alcuni store non mancano le offerte già in fase di lancio, ma considerando che il dispositivo non è ancora disponibile, meglio attendere e non farsi ingolosire da presunte tentazioni.

Per quanto concerne le caratteristiche dello smartphone, il telefonino è dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un processore Krin 650 octacore con una frequenza da 2 GHz, batteria da 3.000 mAh, fotocamera esterna da 13 Megapixel, sensore di quella interna da 8 Megapixel.

E voi che ne pensate?

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio