Produttori

Doppia fotocamera frontale per smartphone Wiko

Wiko presenta View, una nuova linea di smartphone con display ampi, prezzi competitivi e – al suo interno – Prime, un modello con doppia fotocamera frontale che potrebbe fare la gioia degli amanti dei selfie.

Nel dettaglio, la gamma si compone di un modello base chiamato Wiko View, dal costo di 199 euro, con uno schermo da 5,7’’ HD+, 3GB di RAM e 32 GM di archivio, slot per MicroSD, rilevatore di impronte digitali, fotocamera anteriore da 16MP con flash, e posteriore da 13. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 425, i colori sono quattro: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red.

Il modello intermedio è il Wiko View XL: le dimensioni del display sono di 5,99’’ mentre la proporzione e le dotazioni interne sono identiche al modello più piccolo, con la sola differenza per la batteria, leggermente più potente. Il prezzo sarà di 229 euro.

Infine, il modello più avanzato, il Wiko View Prime, dotato di una doppia fotocamera frontale. Sopra lo schermo si trovano infatti due obiettivi: il primo da 8MP e il secondo da 20MP con 120° di angolo visivo che permetterà di scattare selfie panoramici di grande impatto e qualità. Per il resto la dotazione hardware e le dimensioni sono simili a quelle del Wiko View, con 4GB di memoria, 64GB di spazio e un octa core Qualcomm Snapdragon 430. L’obiettivo posteriore è da 16MP mentre la batteria è da 3000 mAh. Il tutto a 269.

I tre smartphone dovrebbero essere disponibili entro ottobre.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio