Dell

Dell presenta due nuove evoluzioni dello Streak

\"\"Dell entra prepotentemente nel mondo dei MID. Dopo la presentazione nel Ces 2010 dello Streak, con touchscreen da 5 pollici e Android 2.0, nel nuovo congresso del gennaio 2011 a Las Vegas ha presentato due nuove versioni dello Streak con display da 7 e 10 pollici.
A primo impatto sembra un grande smartphone oppure un piccolo tablet, con la differenza che quest’ultimi non vengono utilizzati per chiamare.
Le nuove versioni dello Streak saranno da 7 e 10 pollici (rispetto alla precedente da 5). Il primo è equipaggiato con il processore Dual Core Tegra 2 di Nvidia da 1 GHz, e un display touchscreen capacitivo.
Il tablet da 7 pollici sarà equipaggiato con Android 2.2 come sistema operativo, con la possibilità probabilmente di essere implementato alla release 3.0.
Il display ha una risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). Non manca una webcam frontale da 1,3 megapixel (con la quale è possibile effettuare le videoconferenze) ed una posteriore da 5 con flash a led. La memoria interna è da 16gb espandibile con le comunissime memorie Micro SD.
Compresi nel prezzo ci sono anche bluetooth, wi-fi 4G e gps integrato.
Compreso di batteria pesa quasi mezzo chilo. Negli Stati Uniti inizialmente sarà disponibile solo con l’operatore T-Mobile. Queste le sue misure: 199.9 x 119.8 x 12.4 mm.
Il “fratello maggiore”, ovvero la versione da 10 pollici dello Streak è pensato per il settore business, dotato di sistema Android, ma ancora non si hanno novità su prezzi e disponibilità sul mercato.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio