App

Cosa è Night Terrors, la nuova app che rovinerà i vostri sogni

Dimenticate Pokemon GO e preparatevi ad accogliere Night Terrors, un nuovo gioco per smartphone, di imminente uscita, che promette di far trascorrere ore di paura ai proprietari di dispositivi mobili. Perchè?

L’obiettivo di Night Terrors è quello di trasformare le stanze della propria casa nell’ambientazione di un film horror: il videogioco va infatti giocato nella propria abitazione, e permette di osservare l’ambiente circostante mediante lo schermo del telefono.

In particolare, come forse avrete già intuito, Night Terrors sfrutta le informazioni assunte dall’accelerometro presente nei telefonini di nuova generazione, e sovrappone mostri ed effetti speciali alla visuale con ripresa fotocamera. Insomma, un pò come avviene con Pokemon Go, ma con zombie e cadaveri che verranno a farvi visita anzichè i più innocui Pokemon.

Il gioco dovrebbe inoltre essere fruito con luci spente (l’illuminazione sarà il flash incorporato nello smartphone) e indossando le cuffie o gli auricolari. Insomma, un’app che molti di voi potrebbero gradire, e che è stata parzialmente finanzata in crowdfunding mediante Indiegogo. Night Terrors è già in lavorazione avanzata, e su App Store è disponibile una versione di anteprima. Per il momento non si sanno di ulteriori lavorazioni per poter predisporre l’app per sistemi operativi che non siano iOS.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio