Produttori

Cosa è il Wileyfox Spark

Anche se siete dei grandi appassionati di telefonini, è possibile che non abbiate mai visto e/o sentito parlare di Wileyfox Spark. A proposito: cosa è?

Wileyfox Spark è il terzo dispositivo portatile prodotto dall’operatore britannico, che cerca di rosicchiare qualche decimo di quota di mercato non solamente nel Regno Unito, dove ha raggiunto una posizione di maggiore rilievo quanto, soprattutto, negli altri Paesi europei.

E così, a un anno di distanza di Wileyfox Swift, ecco arrivare il Wileyfox Spark, forte di un design in grado di renderlo piacevole e maneggevole, leggero (135 grammi) con cover di plastica. Lo schermo è incurvato da 5 pollici IPS HD, con risoluzione da 1280×720 pixel, con bordi arrotondati che ben si prestano a seguire le linee morbide del dispositivo. La fotocamera è da 8 Megapixel, con rilevamento del viso, filtri live, slow motion. Il prezzo? Solo 119 euro.

Naturalmente, a fronte di tali caratteristiche benefiche, è altresì necessario mettere in conto qualche piccola o grande pecca. A cominciare, magari, dal processore Quad Core Mediatek MT6735 da 1,3 Ghz, alla Ram da 1 GB, alla memoria interna da 8 GB.

Chi desidera può comunque arrivare a mettere le mani sul Wileyfox Spark X, che a 169 euro propone 16 GB di memoria interna, 2 GB di Ram, 13 Megapixel di fotocamera anteriore, schermo da 5,5 pollici e batteria più capiente.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio