Novità

Come pulire lo schermo del cellulare?

Per quanto si tenda a sottovalutare tale aspetto, lo schermo del cellulare è vero e proprio territorio di guerra per i germi. L’igiene del display scarseggia, ma non tutto è perduto: ci sono infatti tanti accorgimenti che potete porre in essere per cercare di ripristinare una condizione di salubrità, e guadagnarne in benessere. Ma come fare?

Uno strumento utile è certamente la bomboletta dell’aria compressa, che può rimuovere la sporcizia in quelle parti ristrette e “nascoste”. Un vecchio spazzolino potrà inoltre aiutarvi a rimuovere i granelli nelle fessure della scocca, o in altre componenti. Per la pulizia dello schermo del telefonino, niente di meglio che usare un buon panno in microfibra: per pochi euro riuscirete a acquistarne uno al supermarket. Se non volete comprarne uno nuovo, potete riciclare i pannetti che generalmente vengono dati in occasione dell’acquisto di un paio di occhiali: si tratta di una soluzione ultra economica, immediata ed efficace, che probabilmente tutti voi avete già in uno dei cassetti di casa.

E se questi strumenti non dovessero essere sufficienti? In commercio esistono tantissimi gadget e molti prodotti specifici. Dalle lampade ultraviolette agli spray miracolosi, una rapida visita in un negozio di informativa vi aprirà la mente (e il portafoglio!).

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio