Novità

Come funziona 3 Italia Free?

Novità per 3 Italia. L’operatore telefonico ha infatti risposto alla crescente esigenza di chi desidera cambiare uno smartphone con discreta frequenza, senza tuttavia dover sostenere esagerati esborsi o, ulteriormente, generare cambiamenti e aggravi sul proprio abbonamento.

La risposta a tale necessità si chiama “Free”, ed è rappresentata da un piano tariffario che offre del traffico incluso, in aggiunta alla prioritaria possibilità di cambiare il vecchio smartphone con un nuovo modello, a patto che siano trascorsi almeno 15 mesi.

Stando a quanto afferma la nota di presentazione della nuova offerta tariffaria, “I clienti saranno infatti liberi di scegliere il dispositivo più in auge in quel momento e di averlo in anticipo rispetto alla scadenza del vincolo del proprio Abbonamento, senza pagare le rate residue del vecchio telefono. Basta riconsegnare il vecchio dispositivo per avere uno smartphone più aggiornato e rinnovare il proprio impegno con 3 Italia”.

Per quanto concerne i costi, è stabilito un anticipo che varia in funzione del modello scelto: 0 euro per iPhone 6 16 GB, Samsung Galaxy S6 o LG G4; 100 per iPhone 6 Plus 16GB, iPhone 6 64GB o Samsung Galaxy S6 edge; 200 euro per iPhone 6 Plus 64GB.

Ancora, è possibile scegliere tra tre diverse tariffe:

FREE 300 – 300 minuti, 300 SMS, 100MB in GPRS, 2GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 30 euro al mese.

FREE Unlimited – minuti e SMS illimitati, 100MB in GPRS, 4GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 35 euro al mese.

FREE Unlimited PLUS – minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 100MB in GPRS, 8GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 40 euro al mese.

Nell’ipotesi in cui il cliente non cambi smartphone, una volta scaduto il vincolo del proprio Abbonamento, potrà decidere di tenere il telefono definitivamente o – in alternativa – di restituirlo al costo di 50 euro e non pagare la rata finale.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio