3

Come cambiare smartphone una volta l’anno con Tre

Tre ha appena annunciato la disponibilità di una tariffa che vi permetterà di cambiare il vostro smartphone ogni 12 mesi: una proposta che potrebbe soddisfare tutti coloro i quali si stancano rapidamente del proprio dispositivo di telefonia mobile.

La tariffa, in vigore dall’11 marzo, è una novità del piano Free che si concretizza per la già ricordata possibilità – concessa agli utenti – di poter cambiare il proprio smartphone ogni 12 mesi (ex 15 mesi), e sia per le tariffe in abbonamento, che per le tariffe in ricaricabile. Le tariffe avranno un costo diverso a seconda delle esigenze e dello smartphone, con partenza da soli 25 euro al mese.

Tra le principali opportunità di rilievo, da sfruttare all’interno di tale pacchetto tariffario, anche la possibilità di integrare all’interno dell’offerta i nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: in entrambi i casi sarà possibile metter mano sui nuovi device di casa Samsung con tariffa a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio