Novità

Cellulari novità: Sony Ericsson K810/K818 e K550/K550im

Ecco finalmente presentati i due nuovi modelli di Sony Ericsson della serie K quindi con componenti dedicati alla fotografia Cybershot. Sono Sony Ericsson K810-818 e Sony Ericsson K550-k550im, vediamo caratteristiche tecniche e dettagli.

 

\"Sony

 

Entrambi sono candybar leggermente a mattonella anche se si è lavorato molto sullo spessore. Sony Ericsson K810/K818 Cyber-shot dispone di un’ottima fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash Xenon. Le foto scattate saranno di qualità massima grazie a una serie di automatismi di serie e all’applicazione Photo fix che migliora lo scatto prima e dopo averlo salvato sulla memoria interna. I tasti dedicati alla funzione fotografica sono ben separati e illuminati quando si attiva tale modalità. K810 Cyber-shot è un UMTS 2100 (GSM 900/1800/1900) e arriverà in Primavera, K818 è la versione per la Cina (è GMS non UMTS). Saranno disponibile in Blu nobile e Avorio dorato!

Sony Ericsson K550 Cyber-shot è più fine, 14 mm, ma meno potente visto che la fotocamera si ferma a 2 megapixel. La versione im supporta l’i-mode per accedere a servizi multimediali (Wind), compatibile con le tecnologie Bluetooth e Picture blogging; memory card micro M2 per espandere la memoria. Sarà disponibile in due colori nero e bianco, viaggerà sulle reti Quad-Band EDGE e arriverà prima della fine dell’Inverno.

Fonte:Tecnocino

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio