Portabilit

Cambiare smartphone: nuovo concorso Poste Italiane

win for5

win for5Poste Italiane lancia un concorso abbinato all’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S5 con il piano Poste Mobile TUA 300 e 2 GB di Internet in mobile. Oltre a poter fruire della promozione che prevede una riduzione del 50% del canone per i primi sei mesi, infatti, l’utente che sottoscriverà tale offerta con la compagnia telefonica del gruppo Poste Italiane potrà infatti partecipare al concorso Win For 5, che prevede la possibilità di vincere un nuovo smartphone Samsung all’anno durante 5 anni.

In altre parole ancora, sottoscrivendo il piano inquadrato all’interno del concorso Win For 5, il cliente di Poste Italiane potrà disporre di un piano scontato con 300 minuti e 300 SMS al mese verso tutti, 2 GB di traffico Internet e il nuovo Samsung Galaxy S5 (31 euro al mese), partecipando altresì al concorso che gli permetterà di disporre di un nuovo smartphone una volta all’anno. In cambio, è richiesta esclusivamente la portabilità del proprio numero in Poste Mobile.

In altre parole, e in maggior dettaglio, attraverso Poste Mobile sarà possibile avere un nuovo smartphone Samsung ogni anno durante 5 anni, partendo proprio dal Samsung Galaxy S5. Possono partecipare al concorso tutti i nuovi clienti che attiveranno la specifica offerta, richiedendo una nuova SIM con piano ricaricabile Privati o Titolari di Partita IVA, e con portabilità del numero. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2014.

Per quanto concerne i privati, in particolare, sarà necessario richiedere l’attivazione del Piano tariffario Poste Mobile TUA 300 con opzione Internet mobile 2 GB Plus e con l’opzione Telefono x Tutti per l’acquisto a rate del telefono Samsung Galaxy S5. Per i titolari di partita IVA sarà invece necessario attivare il piano PM Ufficio 700 con opzione mobile 3 Giga Business per l’Internet mobile e opzione Telefono facile per l’acquisto a rate dello smartphone.

Ricordiamo che tutte le offerte di cui sopra sono attualmente disponibili solo presso gli Uffici Postali e Kipoint abilitati, e presso gli Uffici Poste Impresa (ma solo per i titolari di Partita IVA). Maggiori informazioni negli stessi Uffici Postali e sul sito internet poste.it.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio