App

Nemmeno i Calciatori Panini sfuggono al market di Android

\"\"E’ arrivato anche sull’Android Market l’app ufficiale dedicata ai Calciatori Panini pensata per tutti gli appassionati delle mitiche figurine nate nel 1960 dai fratelli Panini. iCalciatori è scaricabile gratuitamente
Tramite quest’applicazione è possibile essere sempre aggiornato sugli eventi legati al mondo Calciatori Panini. Tramite
questa app sarà possibile ordinare le figurine per data, per vicinanza
geografica, guardare i video più belli caricati nel canale YouTube Calciatori Panini e indicare per tutte le sezioni dell’album le figurine che si hanno con il classico “ce l’ho – mi manca”, così da condividerle con gli altri collezionisti.

Nella sezione photogallery invece sono presenti tutte le immagini di tutte le copertine dei Calciatori Panini ed altre numerose foto. Sarà possibile salvare le immagini sullo smartphone Android e condividerle così con gli amici, anche sulle bacheche dei propri social network.
Di generazione in generazione, è da oltre mezzo secolo che l’azienda produce figurine. Non esiste bambino in Italia che non abbia tenuto in mano, almeno per una volta, una bustina con la riproduzione della rovesciata di Carlo Parola.
Inoltre c’è la possibilità di ricevere ogni giorno delle figurine virtuali da salvare sul telefono. La sezione “Games” infine rappresenta una vera e propria chicca: la possibilità di mettere alla
prove le proprie competenze calcistiche con le mitiche figurine che hanno costruito un’epoca.
di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio