Brondi

BRONDI DUAL VOGUE: telefonino compatto e trendy

\"\"La serie BRONDI DUAL presenta ora BRONDI DUAL VOGUE un Dual SIM compatto e femminile dedicato particolarmente alle signorine, che cercano di stare al passo con la moda del super compatto, vogliono un cellulare Dual SIM per avere sempre con sé privato e lavoro, ma hanno anche esigenze social e voglia di stare connesse.

Primo impatto: Il nuovo BRONDI DUAL VOGUE ha un aspetto molto invitante, compatto, misura 85 x 60.6 mm e ha uno spessore di 17.9 mm. Pesa11 grammi, sul retro del display ha uno specchietto. E’ comodo da tenere in mano, comodo da mettere in borsetta e con tastierino qwerty a scivolamento: BRONDI DUAL VOGUE è uno dei primi Dual Sim a risparmio energetico dedicato alle ragazze. Disponibile nelle colorazioni nero – argento o bianco – lilla, il prezzo parte da 99,00 euro.

Divertimento: BRONDI DUAL VOGUE ha una certa essenzialità nelle funzioni: la principale è il Dual Sim, che permette di avere inserite in contemporanea due schede. Il secondo punto forte di questo telefono è la connessione, che unisce l’UMTS al social, una via di mezzo tra telefono e smartphone.
\"\"Per il tempo libero BRONDI DUAL VOGUE offre la Radio FM, la Fotocamera da 3.2 Mega Pixel, SNAP – TU per connettersi nei social, supporta Java, è predisposto per la connessione su Facebook e Twitter. Gestisce gli account e-mail con un sistema di impostazione manuale. La memoria del telefono è di 16 GB estendibile a 8 Mb con slot per schedina esterna.

Estetica: La linea compatta è un trend che per le donne si sta sempre più affermando, dimensioni ridotte e compatte che consentono di essere sempre portate in borsetta, migliorando l’estetica e rendendo più semplice l’uso delle funzioni del cellulare.
Il Display è un Full Touch da 3.2’’ quadrato, con in basso a sinistra il tasto chiamata, a sinistra il tasto di chiusura chiamata, il mouse, il tastino virtuale per i Social, il menù, Facebook e Home. Menù a sistema misto a scorrimento su una barra per i widget e manuale.
Sul retro la fotocamera e una decorazione zigrinata antiscivolo per migliorare anche la estetica del telefono, sfilato ai lati e molto femminile. Vivavoce e specchietto dietro al display.

Affidabilità: Nella confezione di vendita la batteria, il telefono e gli auricolari stereo, oltre al caricatore. La batteria ha una durata garantita di 300 minuti in conversazione e di 450 ore in stand by, 150 minuti in connessione web. Uscita degli auricolari in jack da 3.5 mm.
Punti critici: BRONDI DUAL VOGUE non manda MMS e naviga in WAP o Full Html, la registrazione di audio e foto è ad uso cellulare.
Fonte: BRONDI DUAL VOGUE
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio