Accessori

Black Berry Torch by Vodafone

\"\"Il BLACKBERRY TORCH è dotato di tutti gli accessori per renderlo efficiente, fotocamera da 5 MegaPixel in 2 x, Display touch da 3.2’’ Bluetooth, Wi – Fi e Trackpad ottico, GPS, mailing e social. Il costo con Vodafone a partire da 599,00 euro con 5 euro di traffico in SIM.
Primo impatto: Il BLACKBERRY TORCH ha una linea tutta sua, molto particolare, nero (bianco) laccato con tastierino a scivolamento o virtuale, cover arrotondata in basso e più squadrata in alto, come da tradizione BB. La linea per questo telefono tuttavia è molto innovativa.
Il display è Touch, di dimensioni 480 per 360 in 65 mila colori. La batteria è da 1300 mAh. BLACKBERRY TORCH è dotato di una memoria interna da 512 MB, con la slot per la memoria esterna. Il telefono è predisposto per il vivavoce.
Prestazioni: BLACKBERRY TORCH carica il sistema operativo Black Berry 6, al primo caricamento è piuttosto lento, per la installazione, poi le prestazioni cominciano a vedersi in alcuni particolari, come gallery, mailing, documenti. La differenza rispetto a uno Smartphone si nota.
Con la ricerca universale di BLACKBERRY TORCH i file o le applicazioni si possono trovare senza perdersi in cartelle e scorrimento di menù, serve anche per la posta elettronica, che tra l’altro viene riunita per argomenti grazie alla funzione Threading e-mail.
I social sono già precaricati, altri sono scaricabili, tuttavia quello che colpisce di questo telefono è la fluidità e la scorrevolezza della navigazione e della ricerca, che lo rendono piacevole da usare. Questo grazie ai miglioramenti che sono stati fatti sul Sistema operativo Black Berry 6, che punta proprio alla fluidità e alla navigazione intuitiva.
Estetica: Qualche differenza per BLACKBERRY TORCH rispetto agli altri Smartphone per la linea. In alto il tasto per la accensione, a sinistra la uscita per il caricatore, a destra il jack, il tasto di blocco e la regolazione del volume. In basso i tasti di chiamata e chiusura chiamata, il mouse e il tasto per il BlackBerry Messenger 5.0.
Inutile dire che BLACKBERRY TORCH è bello, lo è infatti nella misura in cui si ama il design BlackBerry, che anche questa volta, nonostante le novità, si distingue dal resto. Linea asimmetrica esagonale, con la tastiera a scorrimento di BLACKBERRY TORCH che è leggermente arrotondata per l’uso a due mani: anche questo telefono è particolarmente differente dalla media, un bene di lusso a tutti gli effetti, non solo per il costo piuttosto alto.
Strumenti: Nella confezione di vendita sono inclusi il telefono, il manuale di istruzioni, il CD di installazione, la batteria, l’adattatore USB, le auricolari stereo con uscita in jack 3,5, il caricatore micro USB e la micro SD da 4 GB.
Sicurezza: Per proteggersi in caso di smarrimento o di furto di BLACKBERRY TORCH la Black Berry ha predisposto un dispositivo di sicurezza che si chiama BlackBerry Protect, che si scarica anche on line, che consente di bloccare le informazioni e le funzioni di BLACKBERRY TORCH dal sito internet della Black Berry, ma non solo. Infatti permette anche di visualizzare la zona dove si trova il telefono, in modo da poter cercarlo. Infine le informazioni possono essere archiviate in back-up, sempre perché questo telefono è considerato un bene di lusso.
Il BLACKBERRY TORCH è dotato di registratore vocale, radio e agenda, in più il Vlive! Per accedere direttamente alla vita mobile di Vodafone.
Accessori: Il BLACKBERRY TORCH può avere parecchi accessori utili, per proteggerlo tuttavia è consigliata la custodia in pelle, per evitare che il display si rovini e per renderlo più elegante. In questo periodo spendendo 60 euro per accessori, si ottiene il codice Free Shipping, a scadenza limitata per l’ordine e la spedizione degli accessori per il BLACKBERRY TORCH.
Criticità rilevate dai consumatori: Alcune lacune sono emerse nell’uso di BLACKBERRY TORCH, specie per la prima configurazione, dei dati che possono piacere meno sono però la risoluzione del display, medio bassa rispetto ad altri terminali.
Fonte: CellPhoneTrek su YouTube – VODAFONE – BLACKBERRY TORCH
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio