Asus

Asus ZenFone Go TV, ecco lo smartphone con ricevitore digitale

Forse l’Asus ZenFone Go TV non passerà alla storia come uno smartphone dalle caratteristiche particolarmente avanzate, ma sicuramente si tratta di un device che avrà la sua nicchia di mercato, considerato che tra le sue specificità c’è anche la possibilità di poter disporre di un ricevitore per la visione dei canali TV.

Di fatti, l’Asus ZenFone Go TV, dietro un design che non poggia particolari punti di avanzamento rispetto a quanto sappiamo già della casa asiatica, nasconde un chip Sony IC SMT-EW100 che permette di poter fruire di una serie di servizi tipicamente televisivi.

Per il resto, non sembrano esservi caratteristiche hardware di particolare rilievo. A cominciare dal processore, che è uno SnapDragon 400 abbastanza vecchio, accompagnato da 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, entrambi espandibili attraverso microSD. Il display da 5,5 pollici HD ha una risoluzione sufficiente alla visione dei canali ad alta definizione, mentre la fotocamera principale da 13 Megapixel con obiettivo ad apertura f/2.0, insieme al modulo frontale da 5 Megapixel, dovrebbe poter soddisfare gli amanti della fotografia. Tra le altre caratteristiche hardware, anche una batteria da 3.010 mAh.

Non è ancora stata annunciata la data di rilascio sul mercato italiano.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio