Nuovi modelli

Arriva Jelly, smartphone in miniatura

Si chiama Jelly, si presenta come lo smartphone 4G più piccolo del mondo, ed ha appena fatto l’esordio su Kickstarter ottenendo un interesse talmente elevato da aver ottenuto in un solo giorno cinque volte in più rispetto a quanto aveva richiesto per poter far andare in porto il progetto.

Prodotto da Unihertz, azienda cinese, è grande solamente 9×4 centimetri (quattro volte in meno rispetto all’iPhone 7 Plus) e più piccolo anche del Nokia 3310, che sta recentemente tornando sul mercato internazionale. Con una differenza: mentre il Nokia 3310 è un cellulare “vecchio stile”, il Jelly è uno smartphone vero e proprio, ma in miniatura.

Il dispositivo ha un display da 2 pollici e mezzo, un sistema operativo Android Nougat con accesso a tutte le app del Google Play, 1 o 2 GB di Ram, fotocamera frontale da 2 Mp e posteriore da 8 Mp, doppio alloggiamento per scheda telefonica, batteria che dura tre giorni in uso e sette giorni in standby.

Probabilmente, lo smartphone difficilmente potrà essere utilizzato come dispositivo principale, bensì come telefono di riserva da utilizzare in situazioni in cui è più comodo ridurre l’ingombro (quando si va a correre, o in palestra). Disponibile in 3 colori (bianco, nero e azzurro), non è ancora noto quando sarà disponibile per l’acquisto…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio