Nuovi modelli

Arriva in Italia lo smartphone ZTE AXON 7

Arriva anche in Italia lo smartphone AXON 7, che – considerate le sue funzioni premium e un prezzo molto concorrenziale – potrebbe realmente conquistare i favori di tanti acquirenti e, soprattutto, avvicinare nuova utenza al mondo ZTE.

Numerose sono le caratteristiche di rilievo di AXON 7, che oltre a godere di un design interessante, dispone anche un sensore di impronte digitali sul retro, due speaker posizionati sul retro nella parte superiore e inferiore frontale del dispositivo. Disponibile nelle colorazioni oro e quarzo grigio, possiede una fotocamera posteriore da 20 Megapixel, con sensore Samsung ISOCELL, OIS + EIS + PDAF e apertura F 1/8. La fotocamera frontale è da 8 Megapixel. La fotocamera è in grado di registrare video 4K a 30 FPS. La batteria è da 3.140 mAh, in grado di assicurare una discreta autonomia allo smartphone.

Ancora, per quanto concerne le specifiche tecniche, si ha un display AMOLED da 5,5 pollici Quad-HD, sistema operativo Android 6.0.1, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria. Lo smartphone è inoltre dotato di porta USB 3.0 Type-C per il trasferimento veloce dei dati, e supporta il Daydream di Google per la realtà virtuale mobile.

Segnaliamo infine che AXON 7 supporta la tecnologia Nuance per il riconoscimento vocale, ed è disponibile su Amazon al prezzo di 450 euro.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio