Archos

Archos presenta nuovi smartphone

Archos ha presentato nuovi smartphone Helium, con sistema operativo Android 6.0, disponibili tra settembre e ottobre, con un prezzo variabile tra i 120 e i 160 euro.

Per quanto concerne le caratteristiche di tale nuova ondata di offerte, sembra che Archos abbia voluto puntare – e non è certo una sorpresa – tra un buon mix tra qualità, dotazione e prezzo. La fascia di mercato di riferimento è parrticolarmente vivace (e non certo priva di concorrenti!) e una proposta con tre diverse specificità potrebbe permettere ad Archos di avere una marcia in più sui competitors.

Cominciamo dal primo, l’Archos 55 Helium Ultra, dotato di una fotocamera da 2 MP anteriore e posteriore con AF e flash led con sensore da 8 MP. La batteria è da 2.700 mAh. Altra proposta è l’Archos 55 Helium Four Seasons, notabile quasi esclusivamente per le quattro cover intercambiabili tra le quali scegliere. L’Archos 50 F Helium è invece lo smartphone dotato di un sensore per la lettura delle impronte digitali per il login.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio