Archos

Archos presenta nuovi smartphone

Archos ha presentato nuovi smartphone Helium, con sistema operativo Android 6.0, disponibili tra settembre e ottobre, con un prezzo variabile tra i 120 e i 160 euro.

Per quanto concerne le caratteristiche di tale nuova ondata di offerte, sembra che Archos abbia voluto puntare – e non è certo una sorpresa – tra un buon mix tra qualità, dotazione e prezzo. La fascia di mercato di riferimento è parrticolarmente vivace (e non certo priva di concorrenti!) e una proposta con tre diverse specificità potrebbe permettere ad Archos di avere una marcia in più sui competitors.

Cominciamo dal primo, l’Archos 55 Helium Ultra, dotato di una fotocamera da 2 MP anteriore e posteriore con AF e flash led con sensore da 8 MP. La batteria è da 2.700 mAh. Altra proposta è l’Archos 55 Helium Four Seasons, notabile quasi esclusivamente per le quattro cover intercambiabili tra le quali scegliere. L’Archos 50 F Helium è invece lo smartphone dotato di un sensore per la lettura delle impronte digitali per il login.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio