Novità

Apple: nel 2007 l\’iPhone.

Pare certo che stavolta l\’annuncio ci sarà sul serio, Apple annuncerà l\’IPhone a Gennaio. A conchiglia, a \”slitta\”, persino retrò, centinaia di ipotesi sulla sua forma impazzano sul web.

Nelle scorse settimane, sul tam tam della Grande Rete, ha iniziato a correre l\’indizio decisivo, quello che rivelerebbe l\’esistenza (e l\’imminente arrivo) del cosiddetto iPhone, il gadget mezzo telefonino e mezzo iPod della Apple. L\’azienda della Mela avrebbe commissionato a Foxconn, società di Taiwan, la produzione di 12 milioni di apparecchietti, dotati – a quanto si dice – anche di videocamera da 2 Megapixel.

L\’annuncio sembra dunque davvero dietro l\’angolo: secondo i soliti bene informati arriverà al MacWorld Expo di gennaio. Per Kevin Rose, fondatore del frequentatissimo \”aggregatore\” di tecno-news Digg.com, che cita una \”fonte attendibile\”, l\’iPhone sarà rilasciato a gennaio, avrà un sistema operativo innovativo con alcune caratteristiche uniche, sarà dotato di due batterie (e questo sarebbe veramente inedito, ma verrebbe incontro ai problemi di consumo del riproduttore di musica integrato), forma \”slide-up\” (a slitta), due capienze in quanto a memoria (4 e 8 Gigabyte).

Quello che è resta avvolto nel mistero più fitto misterioso è il design dell\’oggetto: per questo la fantasia degli Apple-fan è da mesi scatenata, immaginando (e disegnando con l\’ausilio dei programmi di grafica) le forme e le soluzioni tecniche più varie.

Fonte: Corriere della Sera

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio