Apple

Apple iPhone 7, nuove indiscrezioni sulle sue caratteristiche

Manca ancora molto al lancio dell’iPhone 7, ma la lunga onda di rumors e di indiscrezioni è da tempo iniziata. Come, ad esempio, la possibilità di incrementare la RAM di almeno 2-3 GB, anche se non pare – contemporaneamente – esservi l’eventualità di aumentare la memoria interna a 256 GB.

Per quanto concerne le ulteriori novità delle quali si vocifera con maggiore insistenza, anche la possibilità di poter eliminare il tasto home (sarà incorporato direttamente sullo schermo), e l’opportunità di accompagnare alla versione ‘standard’ quella Plus e quella Pro, con quest’ultima che dovrebbe poter disporre di un display da 5,5 pollici, una doppia fotocamera Sony e RAM ancora più elevata. La versione base dovrebbe invece contraddistinguersi per uno spessore di 6,3 mm (uno in meno dell’iPhone 6, forse in virtù dell’eliminazione del jack audio), la tecnologia Li-Fi e molto altro ancora.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 750 euro per la versione base e oltre i 1.000 euro per la Plus. Infine, rimane aperto il nodo del momento della pubblicazione sul mercato: indiscrezioni più insistenti – ma tutte da verificare, come intuibile – promettono un’uscita anticipata, forse anche per poter concorrere in modo più tempestivo con i suoi competitors…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio