Smartphone

Anche in Italia arriva Handy, smartphone gratis d’albergo

Si chiama Handy, è uno smartphone molto particolare, è sviluppato sviluppato dalla startup di Hong Kong Tink Labs e forse qualcuno dei nostri lettori lo conoscerà, visto e considerato che sebbene non si possa acquistare, si può comunque trovare in alcune delle stanze degli alberghi, a disposizione gratuita degli ospiti per tutta la durata della loro permanenza. Ma cosa offre?

Handy è un dispositivo davvero molto utile per tutti i viaggiatori: propone infatti connettività alla rete telefonica e Internet illimitata, informazioni utili su mezzi di trasporto, eventi da non perdere e posti da visitare, e tanto altro ancora. E, soprattutto, da oggi sta per arrivare anche negli hotel italiani.

Ad oggi – rammentiamo – Handy è presente in circa 100 mila stanze in 20 città sparse in tutto il mondo, ma la sua strada di espansione sembra essere solamente agli albori. Tanto che il gruppo guidato dal 25enne CEO di Tink Labs ha dichiarato di essere impegnato in un nuovo round di finanziamenti che sta conducendo la valutazione della startup vicina al miliardo di dollari, con l’ambizioso obiettivo di estendere la portata degli smartphone fino a 1 milione di stanze in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Una crescita dunque, pari a 10 volte l’attuale livello di diffusione degli smartphone Handy in giro per il mondo, e che non potrà che riguardare anche alcuni alberghi tricolori…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio