App

Acquistare su Yoox.com sugli smartphone Android

\"\"Sbarca sul Market di Android l’applicazione del sito Yoox.com, noto negozio virtuale di moda e design, che compie un passo in avanti per quanto riguardo il commercio via mobile. A questoindirizzo è possibile scaricare l’applicazione.

Con la nuova applicazione, molto apprezzata dagli utenti, sarà possibile anche installare e fare acquisti sugli smartphone basati sul sistema operativo creato da Google. Dopo le precedenti versioni rilasciate per iPad e iPhone scaricabili dall’App Store, ecco dunque anche quella per Android. Yoox, noto portale dedicato alla moda non è nuovo a iniziative di questo tipo, anzi è da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per rendere più interattiva ed accessibile l’esperienza dello shopping on line in ogni momento.
Con questa app sarà possibile fare acquisti e recapitarli in tutto il mondo, fare un regalo e creare una lista degli item preferiti per poterli vederli in futuro.

Tra le varie proposte di moda eco-friendly della sezione Yooxygen c’è anche la collezione exclusive e la limited edition. Vasto assortimento anche unico di oggetti di design, rari capi vintage e una nuovissima sezione dedicata ai Pets.
Sarà possibile utilizzare l’applicazione da più di 100 paesi in sei lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, giapponese e spagnolo e regalare gli oggetti agli amici o alla famiglia in ogni parte del mondo. Gli utenti, infine, hanno anche la possibilità di salvare i prodotti nella sezione preferiti per poterli acquistare in futuro.
di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio