Recensioni

ZTE 1106 COLOR & ZTE 1005 ECO by POSTEMOBILE: il più economico e il più ecologico

\"\"Imperversa la bufera su ZTE dopo gli accordi con Publitalia e con Poste Italiane, denunciata da Ericsson per appropriazione indebita di brevetti rimane il marchio che offre prodotti di migliore qualità al minor costo: 19,90 euro per il GSM 1106 COLOR e 59,60 euro per il 1005 ECO.
Primo impatto: Parliamo in questa sede di telefoni cellulari solo GSM, cioè per la telefonia e per la messaggistica, in commercio in Italia attraverso lo Shop Center di Poste Italiane, che con i prezzi più bassi, considerate anche le offerte del pacchetto promozionale per il 1005 ECO offrono un cellulare a partire da 19.90 euro.
Chiamate e SMS:20,euro di bonus traffico per il telefono più piccolo, 75,00 euro per il telefono più grande, telefoni sbloccati che con Poste Mobile hanno un pacchetto promozionale che arriva a coprire il valore dell’acquisto.
Divertimento: Suonerie polifoniche e giochi da cellulare GSM. Entrambi contengono il programma per la radio, gestiscono in rubrica fino a 300 contatti.
Particolarità: Il 1005 ECO ha nel cellulare dei mini pannelli solari che permettono di ricaricare il telefonino con la luce del sole. E’ realizzato al 75% con materiali riciclati. Il pannello solare è posizionato sul retro del telefono sulla scocca della batteria.
Affidabilità: La garanzia sui due cellulari è di 2 anni, italiana.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio