App

“Smetti di fumare” con iPhone e iPad

\"\"Tutti coloro che desiderano smettere di fumare ora possono contare su un alleato in più. Se pasticche, cerotti e altre diavolerie prese in farmacia non hanno avuto l’effetto sperato, provate ora con…un applicazione per iPhone e iPad creata su misura per tutti coloro che hanno come obiettivo quello di smettere di fumare.
L’applicazione può essere acquistata sull’ App Store.
Il software fornisce un sostegno a tutti coloro che sono decisi di dire addio al fumo. Dall’interfaccia semplice e intuitiva non ha bisogno di alcuna guida. Tra le caratteristiche di questa applicazione: il grafico dell’ultima settimana con le sigarette fumate, il tracciamento dei pacchetti acquistati e delle sigarette fumate ed ancora le statistiche sulle sigarette fumate e per far sentire un po’ in colpa anche i soldi spesi per l’acquisto dei vari pacchetti settimanalmente, mensilmente o annualmente.

Il calendario rappresenta uno dei punti principali del software. E’ possibile infatti vedere giorno per giorno le sigarette fumate e i pacchetti comprati. Sono presenti anche numerosi slogan anti fumo diversi ad ogni avvio dell’applicazione. Il tracciamento delle sigarette fumate poi sarà necessario per capire come la propria vita si sta accorciando. E’ possibile anche scrivere al creatore dell’app. Sperando che l’applicazione possa sortire l’effetto per la quale è stato creato.
In bocca al lupo!

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio